| CS | EN | ES | FR | HR | HU | IT | PL | SK | | SQ |

Laudetur Jesus Christus!

Purtroppo al momento non possiamo ancora presentare il nostro sito internet in italiano.

La parrocchia personale San Massimiliano Kolbe è stata eretta il 22 febbraio 2012 dal vescovo di Coira Mons. Vitus Huonder e si estende a tutto il canton Zurigo. Celebriamo la Messa secondo la forma straordinaria del rito romano, la cosiddetta Messa in latino. Nella nostra parrocchia tutti i fedeli legati alla Tradizione cattolica dovrebbero sentirsi spiritualmente a casa.

Sta cercando un luogo dove si parli una lingua comune, in una città con gente di ogni provenienza come Zurigo?
Può trovare un tale luogo dove si celebra la Messa in latino!
Scopra la bellezza del canto gregoriano!
Si convinca della verità e dell’eterna bellezza della fede cattolica!

Non è per nostalgia che amiamo la Messa in latino.
Non ci piace la polvere delle cose vetuste. Anzi!
Sentiamo la Messa in latino come una giovanile freschezza.
È interessata a questa forma della Santa Messa, ha delle domande o cerca degli approfondimenti inerenti la fede? I nostri sacerdoti sono sempre rintracciabili, almeno in inglese.

Può scaricare qui gli orari delle celebrazioni liturgiche.
Ci può contattare cliccando qui.

Il parroco

P. Martin Ramm FSSP